IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
Qualcuno Può Aiutarmi, Come si fa a farsi attivare la linea telefonica???
El Loco
messaggio 22/5/2008, 08:06
Messaggio #1

Si sta scaldando...
*

Gruppo: Nuovi Membri
Utente Nr.: 1.347

Salve a tutti
sono ormai mesi che ho inoltrato la mia richiesta di attivazione della linea telefonica a Telecom, ma ancora non sono riuscito a fare una telefonata dal telefono di casa.
Ho chiamato il 187 svariate volte lamentandomi del problema, ma sembra che loro sono messi li solo per prendere gli sfoghi di clienti esasperati.
Mi hanno fissato un appuntamento per la risoluzione del problema, am non si sono presentati e quando stamani mattina ho richiamato il 187 mi sono sentito dire che il mio problema (sono cliente Telecom n.d.r) non era un problema Telecom, ma bensi di un permesso non pervenuto da un ente non meglio precisato.
Ma allora perchè hanno preso appuntamento con me per la risoluzione del problema ieri se oggi ancora non avevano i permessi necessari???
Chiedo a questo forum un aiuto da persone che hanno avuto il mio stesso problema.
Saluti a tutti
Go to the top of the page

+Quote Post
anthony
messaggio 3/6/2008, 20:01
Messaggio #2

Che 'iulento quando posta

Gruppo: Membri Moderatori
Utente Nr.: 15

ciao, io non ho avuto il tuo stesso problema, ma anche con me non si son presentati a 1 appuntamento...
credo ci sia 1 topic bello lungo sul mio caso, percui non sto qui a scrivere tutto di nuovo, però in sintesi ti posso dire di fare la voce grossa, e, se per caso ti stanno già addebitando il canone, manda 1 bel fax di richiesta di rimborso.
inoltre, continua a chiamare il 187, loro tengono traccia delle chiamate, e fai aprire sempre 1 reclamo + eventuali solleciti, così, quando arriverà il tuo fax, vedranno che effettivamente c'era un reclamo aperto dal...al....
a me avevano offerto in promo alice home tv (ora credo sia inglobata nella 20mega), 2 anni fa, al costo della 640 (che ora non esiste più).
morale non mi hanno mai spedito il modem, mi hanno attivato la portante adsl2 così da non permettermi più di navigare nemmeno in 640, visto che il mio modem era adsl1.
dopo decine di reclami mi han fissato 1 appuntamento...sono stato chiuso in casa tutto il giorno....e non sono mai arrivati.
così dopo decine di reclami, uno ai piani alti si è preso la briga di seguire in prima persona il tutto, e mi ha fissato 1 nuovo appuntamento...e stavolta sono arrivati.

dettaglio: in tutto sto periodo mi han fatto pagare ogni mese alice home tv a prezzo pieno per mesi (ogni bimestre dovevo chiamare per fare lo storno della cifra...e in automatico NON potevano farlo...insomma era una condanna a vita...)
morale: disdetta e passaggio a tiscali, fax di reclamo, + di 200€ rimborsate (e oramai non ero nemmeno più loro cliente!)

quindi protesta. ti fai 1 fegato enorme, ma alla fine la spunti.

infine una piccola nota: se hai possibilità di attivare altri gestori, fallo.
purtroppo c'è 1 sacco di mer*a in ogni gestore, ma telecom quando ci si mette è la peggiore...

--------------------
Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 5/9/2010 - 11:29