Dettaglio Chiamate |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Dettaglio Chiamate |
3/2/2008, 11:54
Messaggio
|
|
|
Si sta scaldando... ![]() Gruppo: Nuovi Membri Messaggi: 1 Iscritto il: 3-February 08 Utente Nr.: 1.204 |
Sapete come recuperare l'elenco delle telefonete fatte (anche se i numeri sono privi delle ultime 3 cifre) nel mese di aprile-maggio 2003? Ho smarrito la bolletta....Grazie in anticipo!
|
|
|
|
3/2/2008, 15:24
Messaggio
|
|
![]() Che 'iulento quando posta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Moderatori Messaggi: 2.742 Iscritto il: 19-October 04 Utente Nr.: 15 |
credo ch l'unica strada sia chiedere a infostrada. solitamente la documentazione online disponibile si limita agli ultimi mesi/ultimo anno.
non ho infostrada ma per tim, vodafone e fastweb è così. forse solo telecom lascia online tutte le bollette. -------------------- ![]() |
|
|
|
9/2/2008, 17:06
Messaggio
|
|
![]() Ormai è rodato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Moderatori Messaggi: 698 Iscritto il: 6-November 04 Da: Savona Utente Nr.: 31 |
Ho paura che sia troppo indietro; forse però con una bella raccomandata a WIND INF. risolvi il problema.
-------------------- Saluti da Federico |
|
|
|
11/2/2008, 18:04
Messaggio
|
|
![]() Che 'iulento quando posta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Moderatori Messaggi: 2.742 Iscritto il: 19-October 04 Utente Nr.: 15 |
facendo 1 rapida ricerca ho trovato che il decreto del 2004 abbassa da 4 a 2 anni il periodo in cui i gestori sono obbligati a conservare i tabulati telefonici (in realtà gli altri 2 anni restano, ma sono consultabili solo dietro richiesta di un giudice, per accertare reati).
il decreto è poi stato convertito in legge nel 2005. dunque infostrada potrebbe non essere in grado di fornirti i dati che chiedi, a norma di legge. Questo sempre che per tabulati non si intendano le vere e proprie conversazioni...visti i tempi che corrono... -------------------- ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5/9/2010 - 10:43 |